NOT KNOWN FACTS ABOUT ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Not known Facts About arresti per traffico di droga

Not known Facts About arresti per traffico di droga

Blog Article

- Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali for every problemi complessi. Napoli - three.1 km + Visualizza Profilo

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

Il lavoratore che ha rubato potrebbe poi rischiare il licenziamento for each giusta causa. Supponiamo che in un’azienda siano spariti dei soldi. Il datore di lavoro ha…

È difensore di ufficio ed è abilitata al patrocinio a spese dello Stato. Si occupa anche dell’esecuzione della pena per condannati in regime detenzione carceraria. Svolge attività difensiva sia nelle Marche che fuori Regione. Presta assistenza pure in favore di imputati minorenni, avendo particolare conoscenza degli istituti tipici che regolano la materia.

Diritto Civile2256 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineDiritto Penale161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred and sixty avvocati onlineDiritto di Famiglia137 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona84 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario69 avvocati onlineLavoro e Previdenza63 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale59 avvocati onlineReati economici e finanziari56 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)fifty two avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi48 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione47 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on the net

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

il difensore d’ufficio, che è invece il legale che viene indicato dalla Polizia Giudiziaria o dal Pubblico Ministero attraverso un meccanismo automatizzato. Al high-quality di difendere gli interessi del suo assistito, l’avvocato penalista avrà il compito di:

L’avvocato civilista, invece, è un libero professionista esperto nel diritto civile. In altri termini, si occupa di controversie tra privati che riguardano advert esempio: controversie di condominio; separazioni e divorzi; adozioni e affidamenti; induce di lavoro; fallimenti; recupero crediti; previdenza.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Il passaparola e la ricerca su World-wide-web reato erotico sono sicuramente il primo passo for every individuare diversi nomi di avvocati penalisti. Oggi infatti è possibile trovare facilmente un avvocato on the net, anche se non conosci un legale di fiducia.

- Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento for every gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

We handle sensitive conditions each day and this has permitted us to get great expertise With this particular and very delicate authorized sector the place the passions at stake are higher (think about the liberty of the person wrongfully arrested).

essere sempre aggiornato su eventuali novità introdotte nel Codice Penale, occur for every esempio quelle relative alla depenalizzazione di alcuni reati;

Report this page